BMW Sport.
Joy is driven by passion.
#SFIDATESTESSO: tre protagonisti fuori dal loro campo da gioco.

C'É UNA SOLA SFIDA CHE NON PUOI PERDERE: QUELLA CON TE STESSO.

Al di là dei risultati raggiunti, un vero campione non smette mai di cercare nuovi traguardi e di superare i propri limiti. Perché quello conta davvero non è la vittoria, ma il mettersi alla prova.

FIN DOVE SI SPINGONO I LIMITI DI UN VERO VINCENTE?

Tre talenti per due sfide fuori dal loro campo da gioco. Cosa succede quando porti uno chef stellato su un campo da golf? E cosa succede quando un campione di golf e un lifetyle influencer in cucina?

Andrea Berton, Chef Stella Michelin 2016, Matteo Manassero, golfer Medaglia d'Oro BMW PGA Championship 2013 e Frank Gallucci, style blogger di fama internazionale, si mettono alla prova sfidando se stessi su un terreno per loro totalmente nuovo.

SFIDA SUL GREEN:

Sul green, per sfidare i propri limiti. Andrea Berton e Frank Gallucci si sono messi alla prova con il mondo del Golf. Una sfida sul campo, sotto la guida di un coach infallibile: il campione Matteo Manassero.

SFIDA IN CUCINA:

La cucina, come il green, è il luogo dove ogni prodezza è possibile; ma il vero valore aggiunto è la passione. Matteo e Frank Gallucci approdano nel regno dello Chef stellato Andrea Berton: sotto la sua guida si cimentano con l'arte e la creatività di una ricetta speciale, pensata apposta per l'occasione.

Due sfide all'insegna dell'audacia. E della fiducia in se stessi.
Godetevi le gallery dei momenti più significativi e non perdetevi il video racconto di entrambe le sfide.

Scopri il calendario completo della BMW Golf Cup International 2017

Partecipa al BMW Golf Cup Photo Contest

I PROTAGONISTI

GALLERY

VIDEO