BMW Sport.
Joy is driven by passion.
Golf Open d’Italia 2017.
dal 12 ottobre 2017

Golf Open d'Italia. BMW Serie 6 Gran Turismo al centro del green.

In occasione del più importante torneo golfistico italiano, nasce a Milano il connubio perfetto tra sport e stile. Dal 12 al 15 ottobre.

"Lo scopo del golf non è solo vincere. È giocare come un gentiluomo, e vincere".

Parole di Phil Mickelson, uno dei migliori professionisti di golf al mondo degli ultimi trent'anni (in grado di mettere in luce con rara limpidezza lo spirito dello sport più nobile).

Sarà sicuramente un'occasione imperdibile la 74esima edizione del Golf Italian Open, il più importante torneo golfistico del nostro Paese, che si svolge presso il Golf Club Milano - nel Parco Reale di Monza - dal 12 al 15 ottobre prossimi.

In attesa che il campione italiano Francesco Molinari giochi contro altri 131 professionisti per difendere il titolo conquistato nel 2016, tante saranno le occasioni fuori dal green per gli amanti del piacere di guidare.

BMW infatti è Main Sponsor della manifestazione, consolidando così lo stretto legame con questo sport d'eccellenza, e proponendo numerose iniziative per gli appassionati e per chi ama distinguersi.

Una compagna ricca di stile

Regina dell'evento sarà la Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo, esempio unico di stile ed icona di eleganza dinamica. Un design rinnovato all'insegna dell'equilibrio tra ampi spazi interni e la sportività del profilo tipico delle auto coupé.

Chi sceglie il golf come sport, come passione e stile di vita, non potrà che restarne abbagliato. La Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo è l'auto che saprà soddisfare al meglio chi fa della propria vettura una scelta distintiva. La vettura sarà esposta in diverse aree del parco, dalla Club House all'ingresso, nel BMW Village, fino all'area della buca 10 Hole In One.


All'interno del golf club BMW proporrà un'area di 300 metri quadri interamente dedicata al mondo del golf ed al piacere di guidare. Sarà infatti necessario sfoggiare le migliori virtù golfistiche, con una prova digitale dello swing ed una prova a punti sul putting green; ma anche la passione per il mondo BMW sarà determinante. Con la BMW Product Challenge infatti bisognerà rispondere a domande sulla BMW Serie 6 Gran Turismo, in particolare sul suo valore innovativo, per guadagnarsi ancora più punti.

Sarà inoltre predisposta un'area dedicata alle famiglie dove con BMW i più piccoli avranno la possibilità di iniziare a conoscere la sicurezza stradale con alcune attività a loro dedicate.

E se tre giorni all'insegna di sport e stile non bastano, sappiate che BMW sarà presente con due squadre anche al torneo Pro-AM, in programma mercoledì 11 ottobre, al quale parteciperanno team misti composti da professionisti e dilettanti che saranno selezionati con un concorso ad estrazione tra tutti coloro che hanno partecipato all'ambito torneo BMW Golf Cup International 2017.

Scopri di più

Un'intera settimana di appuntamenti imperdibili insomma durante la quale, ancora una volta, BMW incontrerà lo sport più nobile.

Data Location Organizzatore
Ottobre 2017
Monza BMW Italia
Monza BMW Italia
Monza BMW Italia
Monza BMW Italia