BMW Sport.
Joy is driven by passion.
Deejay Ten 2017.
dal 03 marzo 2017

Di corsa nel futuro con DEEJAY TEN 2017 e BMW Italia.

Per il terzo anno BMW Italia è Main Sponsor della manifestazione sportiva organizzata da Radio Deejay nelle edizioni di Bari, Firenze, Milano e da quest'anno anche Roma.

Quattro tappe, migliaia di sportivi e appassionati, il ritmo di Radio Deejay e l'innovativa visione della mobilità che porta la firma BMW.

È un'alchimia vincente che si realizza ormai da tre anni e che vede BMW Italia protagonista come Main Sponsor della Deejay Ten, la manifestazione sportiva organizzata da Radio Deejay in quattro grandi città italiane.

Dopo Bari (5 marzo) e Firenze (14 maggio), l'evento arriverà a Milano (8 ottobre) per chiudere a Roma, il 19 novembre. In ogni tappa - sono due i percorsi ideati da 5 e 10 km - la prima wave di partenza vede la Nuova BMW i3 indicare ai runner la strada, riducendo a zero i consumi nel nome dell'ecosostenibilità.

Nella stessa cornice, una flotta di quattro scooter targati BMW Motorrad - tre BMW C 650 GT e un BMW C 650 Sport - è a supporto dello staff della DEEJAY TEN e degli operatori foto e video nei giorni precedenti alla gara e durante la gara stessa.

Meet&Greet: con Linus al volante della Nuova BMW 530e iPerformance.

Uno dei momenti più attesi di ogni tappa è sicuramente il Meet&Greet esclusivo, organizzato da Radio Deejay per concedere agli appassionati l'opportunità di confrontarsi con Linus sul tema del running, della musica e del sociale, con particolare accento sulla mobilità.

Quest'anno l'appuntamento avviene in una forma interamente virtuale e dinamica che vede Linus - affiancato da Matteo Curti - sfrecciare per le strade della città sede di tappa alla guida della Nuova BMW 530e iPerformance, la variante ibrida plug-in dell'ultima generazione di BMW Serie 5. Grazie alle più avanzate tecnologie presenti a bordo, il DJ e Matteo Curti possono così interagire con gli utenti e confrontarsi sui temi del Meet&greet in una forma totalmente nuova.

Salite a bordo insieme a Linus e Matteo Curti

All'interno del Deejay Ten Village inoltre, sportivi e appassionati possono immergersi nell'universo BMW Innovision, sperimentando con mano le più recenti tecnologie in tema di connettività e assistenza alla guida.
Tra queste, BMW Connected App e BMW Remote Services, entrambe pensate per un pieno controllo dell'auto anche a distanza, che risolvono in maniera innovativa le esigenze di mobilità quotidiana, trasformando lo smartphone in uno strumento profondamente connesso alla propria vettura BMW.

Data Location Organizzatore
Marzo 2017
Bari - Deejay Ten Village BMW Italia
Bari - Deejay Ten Village BMW Italia
Bari - Deejay Ten Running BMW Italia
Maggio 2017
Firenze - Deejay Ten Village BMW Italia
Firenze - Deejay Ten Village BMW Italia
Firenze - Deejay Ten Running BMW Italia
Ottobre 2017
Milano - Deejay Ten Village BMW Italia
Milano - Deejay Ten Village BMW Italia
Milano - Deejay Ten Running BMW Italia
Novembre 2017
Roma - Deejay Ten Village BMW Italia
Roma - Deejay Ten Village BMW Italia
Roma - Deejay Ten Running BMW Italia

Gallery