BMW Sport.
Joy is driven by passion.
BMW e Fieracavalli.
dal 26 ottobre 2017

BMW e Fieracavalli. Purosangue a confronto.

Dal 26 al 29 ottobre ritorna a Verona l'evento di riferimento nel panorama equestre internazionale. Con BMW protagonista.

C'è un luogo dove il fascino senza tempo dei cavalli più blasonati al mondo si specchia nella potenza di cavalli altrettanto blasonati. Un luogo dove si incontrano eleganza, equilibrio e velocità.

È Fieracavalli, da oltre cento anni l'evento di riferimento nel panorama equestre internazionale, di cui BMW sarà main sponsor per la quinta edizione consecutiva.
L'appuntamento è a Veronafiere, dal 26 al 29 ottobre, con orario continuato dalle 9 alle 23 (domenica fino alle 19), e ingresso ridotto dalle 19.30.

Oltre 760 espositori, 130.000 mq di superficie netta utilizzata, 160.000 visitatori provenienti da 59 paesi, 630 giornalisti accreditati, 200 eventi tra spettacoli, concorsi e convegni. E 3.000 cavalli di oltre 60 razze afferenti a libri genealogici: le più prestigiose al mondo.
Sono i numeri di una fiera che dal 1898 mantiene vive le tradizioni nobili e antiche del cavallo, legando insieme sport, musica, design, arte, spettacolo, turismo e avventura.

Valori e interessi in linea con il brand BMW, che sarà presente con una serie di appuntamenti imperdibili. Tra le attrazioni della fiera, infatti, spiccheranno gli ultimi modelli della casa tedesca, da saggiare con mano grazie alla possibilità di effettuare specifici test drive. Tutti i possessori di BMW, inoltre, avranno un ingresso preferenziale (Fast Lane BMW). Basterà mostrare la chiave della propria BMW, per immergersi nel mondo dei cavalli purosangue.

Rivivi le emozioni della scorsa edizione

Data Location Organizzatore
Ottobre 2017
Verona - Fieracavalli BMW Italia
Verona - Fieracavalli BMW Italia
Verona - Fieracavalli BMW Italia
Verona - Fieracavalli BMW Italia