BMW Sport.
Joy is driven by passion.
Marina di Scarlino.
dal 27 maggio 2016

Marina di Scarlino.

In occasione del "52 Super Series", il campionato mondiale della classe TP52, che quest'anno si terrà presso la Marina di Scarlino, BMW Italia sarà presente per supportare l'appuntamento e vivere un'esperienza irripetibile all'interno di una location caratteristica ed emozionante.
BMW Italia, in qualità di partner di Nautor SWAN e Marina di Scarlino, è al fianco di una manifestazione sempre più apprezzata dal pubblico, che ha visto nel 2015 trionfare Azzurra, l'imbarcazione italiana guidata da Marco Capitani e Vasco Vascotto, vincitore di 25 titoli mondiali e figura carismatica del team.

Saranno presenti presso il Marina per tutta la settimana del campionato due BMW in esposizione; una BMW Serie 6 Coupé e una Serie 6 Gran Coupé.

A tutti gli undici armatori dei TP52 partecipanti, BMW metterà a disposizione, per tutta la durata del campionato, una BMW i3, la prima auto interamente elettrica della gamma BMW.
Nelle giornate di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio, BMW sarà inoltre presente con un'attività di test drive a disposizione degli armatori, equipaggi e ospiti del Marina di Scarlino.

La gamma BMW a disposizione per i test drive comprende tutti i modelli BMW Serie 4; Coupé Gran Coupé e Cabrio, oltre alla BMW Z4. Un istruttore professionista sarà presente per tutta la durata del test drive e accompagnerà gli ospiti alla scoperta del grande Piacere di Guidare BMW.

Data Location Organizzatore
Maggio 2016
Marina di Scarlino BMW Italia
Marina di Scarlino BMW Italia
Marina di Scarlino BMW Italia

Gallery