BMW Performance.
Emozioni dalla testa alla coda.
BMW Team Italia 2017.
dal 29 aprile 2017

BMW Team Italia e BMW M Power Experience: di nuovo in pista.

Anche quest' anno, per i selezionati ospiti BMW M, è possibile vivere in prima linea le emozioni del Campionato Italiano Gran Turismo.

BMW Team Italia 2017. Pronti a tornare in pista.

Anche nel 2017 BMW Italia è Title Sponsor del team ROAL Motorsport, impegnato nella 15esima edizione del Campionato Italiano Gran Turismo Classe Super GT3 organizzato da ACI Sport.

Alberto Cerqui e Stefano Comandini, coppia ufficiale del BMW Team Italia, si sono subito affermati con due gare entusiasmanti all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola nel weekend del 29 e 30 aprile scorsi, conquistando il primato in classe Super GT3 PRO-AM nella prima gara dell'anno.

Si conferma competitiva la squadra che lo scorso anno ha fatto debuttare sul territorio nazionale la BMW M6 GT3: una vera bomba, derivata dalla BMW M6 Coupé stradale e sviluppata per le gare di endurance, con motore V8 BMW M TwinPower Turbo .

Il numero di gara è sempre lo stesso - il 15 - come la vettura che Roberto Ravaglia portò alla vittoria del Campionato DTM 1989.

Rivivi le emozioni del BMW Team Italia 2016

BMW M Power Experience. Vivere la gara come membri del Team.

Le gare del Campionato Italiano Gran Turismo rendono protagonisti anche i selezionati ospiti BMW M che, grazie a BMW M Power Experience, possono provare le emozioni uniche delle gare da molto vicino, con la chance esclusiva di vivere la gara come membri del Team.

Nei weekend di gara gli ospiti accedono all'hospitality del Team, vivono la straordinaria opportunità di conoscere le caratteristiche della BMW M6 GT3 illustrate dai piloti e godersi la gara direttamente dai box e dal pit-wall.

Inoltre, come ciliegina sulla torta, i modelli BMW M sono a disposizione per test drive su strada affiancati dagli istruttori BMW Driving Experience. Infine, gli esclusivi "taxi-ride" in pista permettono ai partecipanti di vivere l'ineguagliabile adrenalina dei modelli BMW M.

Dopo il debutto di Imola, le prossime tappe del Campionato si svolgeranno a Misano Adriatico (3-4 giugno), Monza (17-18 giugno), Mugello (15-16 luglio), di nuovo a Imola (9-10 settembre), Vallelunga (23-24 settembre) e ancora Mugello (7-8 ottobre).

Ma non è finita qui. Nei weekend di gara a Misano Adriatico, Monza, Vallelunga e Mugello, oltre al Campionato Italiano Gran Turismo si terrà in contemporanea anche il MINI Challenge.
Una notizia imperdibile per gli ospiti della BMW M Power Experience che potranno assistere anche alle gare del Campionato monomarca ufficiale MINI, giunto ormai alla sua sesta edizione.

L'evento è disponibile su invito tramite Concessionaria BMW.

Data Location Organizzatore
Aprile 2017
BMW Team Italia BMW Italia
Imola BMW Italia
BMW Team Italia BMW Italia
Imola BMW Italia
Giugno 2017
Misano Adriatico BMW Italia
Misano Adriatico BMW Italia
Monza BMW Italia
Monza BMW Italia
Luglio 2017
Mugello BMW Italia
Mugello BMW Italia
Settembre 2017
Imola (Settembre) BMW Italia
Imola (Settembre) BMW Italia
Vallelunga BMW Italia
Vallelunga BMW Italia
Ottobre 2017
Mugello (Ottobre) BMW Italia
Mugello (Ottobre) BMW Italia

Gallery