BMW Performance.
Emozioni dalla testa alla coda.
BMW M Track Days.
dal 30 maggio 2017

BMW M Track Days.

#trytofollowus

L'evento che nel 2016 ha entusiasmato gli appassionati della sportività BMW, torna nel 2017 in modo ancora coinvolgente, offrendo un'esperienza unica ed irripetibile in una veste rinnovata, che darà spazio all'intera gamma BMW M.

Adrenalina e DNA Motorsport faranno da cornice ai tre appuntamenti sui palcoscenici automobilistici più prestigiosi sulla scena italiana. I partecipanti, su invito da parte delle concessionarie BMW, avranno l'esclusiva possibilità di immergersi nel mondo BMW M e vivere le emozioni che da oltre 40 anni è riuscito a trasferire dalla pista ai modelli di serie.

L'edizione 2017 dei BMW M Track Days prevede un'esperienza alla guida su circuito internazionale dei modelli BMW M allestiti con una selezione di Accessori Originali BMW M Performance.

Di seguito il calendario dei singoli eventi.

Le location e le date selezionate sono:

  • Autodromo di Misano - 30 Maggio
  • Autodromo del Mugello - 14 Giugno
  • Autodromo di Monza 03 - Ottobre

Gli invitati avranno a diposizione, in prova su circuito internazionale ed affiancati dagli Istruttori di guida ufficiali della BMW Driving Experience, tutti i modelli BMW M in gamma.

Infine, durante la giornata verrà creata anche un'area dedicata al controllo del sovrasterzo, un comportamento delle vetture non sempre facile da gestire, ma sicuramente divertente se effettuato in condizioni di sicurezza. Gli istruttori di guida della BMW Driving Experience e le vetture BMW M235i Coupé saranno a disposizione di chi avrà già effettuato il test drive in pista e vorrà trattenersi per questa attività ad accesso facoltativo.

L'evento è disponibile su invito tramite Concessionaria BMW.

#trytofollowus

Data Location Organizzatore
Maggio 2017
Autodromo di Misano BMW Italia
Giugno 2017
Autodromo del Mugello BMW Italia
Ottobre 2017
Autodromo di Monza BMW Italia

Gallery