BMW Innovision.
Le risposte prima delle domande.

BMW main partner del SingularityU Italy Summit.

Il 27 e 28 settembre a Milano, BMW sarà come sempre in prima fila per affrontare i temi della trasformazione tecnologica in atto.

Come sarà la vita nel futuro?

Con quali mezzi saremo in grado di affrontare le grandi sfide globali?

Domande impegnative, che necessitano di grandi intelligenze, competenze dai mondi più disparati, momenti di condivisione.

È quel che succederà a Milano, il 27 e 28 settembre prossimi. Al Centro Congressi Stella Polare di Rho si svolgerà il SingularityU Italy Summit, momento di incontro di una community mondiale di innovazione e cultura, Singularity University, con base nella Silicon Valley al NASA Research Park, che utilizza le tecnologie esponenziali per affrontare le grandi sfide dell'umanità e che vede BMW come main partner del Convegno e sponsor delle attività istituzionali del Chapter milanese della Singularity University.

"La tecnologia, le macchine, sono parte della nostra umanità. Le abbiamo create per estendere noi stessi: ecco cosa rende unici gli essere umani" spiega Ray Kurzweil, co-founder di Singularity University.

Le tecnologie più innovative e le macchine saranno al centro del dibattito, in tavoli di lavoro in cui si parlerà di innovazione, neuroscienze, robotica, genomica, intelligenza artificiale, oltre che di lavoro ed etica.

BMW parteciperà con la presenza di un influente keynote speaker, affrontando il tema della trasformazione digitale con un intervento dal titolo "Car makers going digital - From VIN to PIN."

Sarà un'analisi evoluta ed attenta su come BMW sta rivoluzionando il suo core business per affrontare le eccitanti sfide del futuro.


Scopri di più

Data Location Organizzatore
Settembre 2017
Milano BMW Italia
Milano BMW Italia

GALLERY