BMW Innovision.
Le risposte prima delle domande.
Bergamo Scienza
dal 30 settembre 2017

A BergamoScienza, BMW mette in mostra la propria vision sulla mobilità del futuro.

Per la prima volta in Italia arriva la BMW Vision NEXT 100, protagonista indiscussa insieme al progetto BMW Innovision, per raccontare il piacere di guidare nei prossimi 100 anni.

Affrontare i cambiamenti sociali ed economici che si riflettono sulla mobilità quotidiana.

Sfruttare appieno le nuove tecnologie: interconnessione costante, digitalizzazione, guida autonoma, sempre più al centro dell'abitacolo.

Alla prossima edizione di BergamoScienza, che si svolgerà a Bergamo dal 30 settembre al 15 ottobre, la visione BMW sulla mobilità del futuro sarà protagonista assoluta.

All'interno del BergamoScienceCenter, BMW sarà presente con due importanti spazi tematici.

Nel primo, ospite d'eccellenza sarà la BMW Vision NEXT 100, il vision vehicle presentato in occasione del centenario BMW che arriva per la prima volta in Italia, pronta a presentare agli occhi dei presenti tutte le novità che caratterizzeranno i modelli BMW dei prossimi decenni.

BMW Vision NEXT 100 è l'auto del futuro, in grado di coniugare guida autonoma nella sua massima espressione e pieno controllo del veicolo da parte del guidatore, grazie agli innovativi sistemi di supporto alla guida.

Insomma, un'occasione unica per scoprire come si presenterà nel futuro il piacere di guidare BMW.

Per ammirare la BMW Vision NEXT 100 basta registrarsi sul sito della manifestazione - www.bergamoscienza.it - e prenotare la visita.

Registrati all'evento

Ma BMW Vision NEXT 100 non sarà l'unica attrazione di spicco.
Presso il BMW Hub, secondo spazio tematico presente all'evento, sarà protagonista BMW Innovision, un progetto esperienziale grazie al quale entrare in contatto con le tecnologie BMW attraverso visori VR e totem interattivi.

A completamento del percorso, una mostra sui macro-trend che caratterizzeranno il nostro pianeta da oggi al 2050. Il focus si concentrerà su tematiche quali mobilità del futuro, tecnologia e innovazione.


La mobilità dei prossimi 50 anni.


Per affrontare le sfide che la mobilità del futuro impone occorre prevederne i principali cambiamenti. BMW Group ha formulato, sulla base dei principali megatrend e delle previsioni più diffuse, una fotografia nitida della mobilità individuale dei prossimi decenni.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Aumenterà la varietà nella mobilità, e quest'ultima sarà sempre più semplice e pensata su misura per soddisfare le preferenze del singolo cliente.

L'interconnessione sarà considerata un fenomeno naturale e la tecnologia diventerà umana.

L'energia non produrrà emissioni e la sostenibilità (e responsabilità) si allargherà in molti ambiti, non solo ambientali.

È in questa vision l'immagine del futuro di BMW Group e BMW Vision NEXT 100 è la sua forma più avanzata.
Un giorno siederemo al volante di questo strepitoso vision vehicle, dove la sportività di una coupé incontra l'eleganza dinamica di una berlina, per soddisfare le passioni di ogni singolo conducente e garantire un'esperienza di guida versatile e innovativa.

Quel giorno, il piacere di guidare troverà la sua massima espressione.

Data Location Organizzatore
Settembre 2017
Bergamo BMW Italia
Ottobre 2017
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia
Bergamo BMW Italia

GALLERY