BMW on Tour.
Tutti gli appuntamenti con il Piacere di Guidare.
Salone dell’Auto Parco del Valentino 2017.
dal 07 giugno 2017

Al Salone dell'Auto di Torino passerella BMW nel segno di sostenibilità e dinamicità.

Alla terza edizione della kermesse a cielo aperto arriva l'anima sportiva BMW Serie 4 e la possibilità di provare i modelli iPerformance.

Il Salone dell'Auto di Torino, giunto alla sua terza edizione, è ormai un punto di riferimento per i veri appassionati del piacere di guidare.
Anche quest'anno si svolgerà all'interno del Parco del Valentino, dal 7 all'11 giugno.

In questo luogo storico e affascinante BMW Group esporrà l'ultima generazione della famiglia di modelli BMW che più di tutte unisce dinamicità, cuore sportivo ed estetica inconfondibile: BMW Serie 4.

Famiglia ricca di tanti gioielli, si presenta in tutte le sue sfaccettature. L'eleganza viene portata a Torino con ineguagliabile naturalezza dalla Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé ICONIC 4 Edition.

Il design è unico, il look affascinante e la dinamicità è garantita dal carattere dei motori TwinPower Turbo, che coniugano potenza ed efficienza.

L'affascinante sensazione di libertà si esprime grazie alla Nuova BMW Serie 4 Cabrio, caratterizzata dall'hardtop a scomparsa che offre emozioni in ogni stagione e un'esperienza di guida ineguagliabile.

La sportività trova la sua massima espressione nella Nuova BMW M4 CS che diffonderà adrenalina allo stato puro. Modello speciale su base BMW M4, si presenta con design entusiasmante appendici aerodinamiche specifiche in Carbonio.
La guida è mozzafiato, il connubio tra elevata prestazione in pista e fruibilità su strada è ottimale.

Non resta che andare al Parco del Valentino per poter ammirare tutti i modelli e apprezzarne le caratteristiche uniche.
Uniche come la concept car BMW 2002 Hommage Turbomeister, un omaggio alle iconiche BMW da gara turbocompresse degli anni Settanta, e l'ultima roadster di casa BMW, la due ruote BMW S1000R.

Anche quest'anno un programma ricco di eventi e grande spazio anche alla mobilità sostenibile, tema al quale BMW Group dedica grandissima attenzione. All'interno del Parco sarà possibile infatti provare i modelli della gamma iPerformance, auto che hanno rivoluzionato il piacere di guida su ogni strada.

Lo stesso sarà possibile in piazza San Carlo, il 10 e 11 giugno, dove si potranno ammirare le automobili del futuro elettriche e ibride plug-in e, cosa ancora più importante, provarle in prima persona.

Da non perdere infine l'appuntamento clou del Salone dell'Auto di Torino, il Gran Premio Parco Valentino, in programma sabato 10 giugno.
La sfilata di 18 chilometri partirà dal centro della città, arrivando fino a Stupinigi.

Tra i protagonisti: BMW Serie 5 come rappresentanza di punta nel campo della guida assistita.

Rivivi le emozioni del Salone dell'Auto di Torino 2016

Data Location Organizzatore
Giugno 2017
Lungo i Viali del Parco del Valentino - Torino BMW Italia
Lungo i Viali del Parco del Valentino - Torino BMW Italia
Lungo i Viali del Parco del Valentino - Torino BMW Italia
Lungo i Viali del Parco del Valentino - Torino BMW Italia
Lungo i Viali del Parco del Valentino - Torino BMW Italia

Gallery