BMW on Tour.
Tutti gli appuntamenti con il Piacere di Guidare.
Grand Prix d’Horlogerie de Genève.
dal 27 ottobre 2016

BMW E GRAND PRIX D'HORLOGERIE DE GENEVE.

BMW e il Grand Prix d'Horlogerie de Genève si muovono su un terreno comune, in grado di esprimere elementi unici che impreziosiscono ogni momento: l'eleganza, l'esclusività ed il lusso.

Proprio per questo motivo, l'attesa tappa italiana della mostra Grand Prix d'Horlogerie de Genève, che si terrà dal 26 al 29 ottobre a Roma presso il celebre Palazzo Colonna, è organizzata in collaborazione con BMW.

Questa 16a edizione promuove ancora una volta lo spirito unitario che riunisce gli operatori dell'orologieria, dai più piccoli ai più prestigiosi marchi, che possono così avere l'opportunità di presentare le loro ultime creazioni su un palcoscenico davvero globale.

Un evento esclusivo e ricco di charme, caratterizzato da una cerimonia di inaugurazione, prevista il 26 ottobre con partecipazione su invito, a cui seguirà l'apertura della mostra al pubblico.

Il tempo è uno degli elementi più rappresentativi del lusso di oggi. In un mondo veloce e digitale, avere tempo significa potersi dedicare alle proprie passioni. Significa dedicare attimi preziosi alle cose che più ci appartengono.
La passione per la ricerca della meccanica più raffinata e in fin dei conti dell'innovazione e della perfezione, è infatti alla base della partnership tra BMW e Gran Prix d'Horlogerie de Genevé.
Alcuni degli straordinari orologi esposti si sposano naturalmente con la ricerca avanzata che ritroviamo sulla BMW Serie 7, presentata per questa occasione nella sua massima espressione: la BMW M760Li xDrive.

Le dotazioni tecnologiche della Serie 7, già disponibili dal lancio, fanno di questa ammiraglia la vettura più sofisticata e avanzata oggi disponibile sul mercato (Gesture command, primi contenuti di autonomous driving, remote control, etc). Analogamente nei pezzi preziosi esposti al Gran Prix d'Horlogerie de Genevé è possibile trovare lo stato dell'arte dell'orologeria di altissima gamma.

All'interno dell'area espositiva, i visitatori potranno scoprire alcuni tra i più ricercati e preziosi orologi del mondo, immersi in una location suggestiva ed accompagnati dalla presenza di BMW Serie 7 760i. Un modello che non passa inosservato, tra design, tecnologia ed nuovo motore V12 da 6.0 litri con valori di potenza e coppia davvero emozionanti.

La mostra sarà aperta dal 27 al 29 ottobre, dalle 10.00 alle 18.00.

Palazzo Colonna è una delle più antiche e grandi location private ​​di Roma, un'eccellenza assoluta di stile, occasione perfetta per scoprire anche alcune opere d'arte che arricchiscono le stanze ed i luoghi della location romana.

Per maggiori informazioni su Grand Prix d'Horlogerie de Genève cliccate qui.

Scoprite BMW Serie 7, nata per ispirare chi è abituato ad ispirare gli altri.

Data Location Organizzatore
Ottobre 2016
Roma - Palazzo Colonna BMW Italia
Roma - Palazzo Colonna BMW Italia
Roma - Palazzo Colonna BMW Italia

Gallery