BMW on Tour.
Tutti gli appuntamenti con il Piacere di Guidare.
BMW Italia & QC Terme.

BMW Italia & QC Terme.

Un viaggio verso il benessere insieme a BMW e QC Terme spas and resorts.
Il piacere di guidare ti porta lontano, e trasmette alle persone sensazioni uniche creando una vera e propria nuova dimensione, all'interno dell'abitacolo.

Un'atmosfera che è possibile vivere, e condividere, attraverso una nuova collaborazione tra BMW Italia e QC Terme: i clienti delle Spa e dei Resorts avranno difatti la possibilità di testare alcuni modelli della gamma BMW e provare di persona la connettività e le applicazioni per smartphone grazie a BMW Connected Drive disponibile sulle auto in prova.

Potranno, anche, utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita "by BMW ConnectedDrive" all'interno delle strutture di QC Terme.

Una flotta di vetture dotate della trazione integrale BMW xDrive sarà, inoltre, a disposizione dei clienti dei centri QC Terme di Bormio, Pré-Saint-Didier, San Pellegrino Terme per agevolare il loro soggiorno in montagna e unire il piacere di star bene, al piacere di guidare.

Questa cooperazione pone l'attenzione e la cura del cliente come uno dei cardini principali. Con la stessa filosofia BMW ha implementato due sistemi digitali che cambiano l'approccio al mondo BMW e pongono l'uomo sempre più come il centro delle attenzioni.

Gallery